Il neo giallorosso Justin Kluivert è atteso questa mattina, alle ore 12.00, per le rituali visite mediche. Probabilmente dopo le stesse il giocatore si recherà a Trigoria per siglare il contratto con Monchi. Il calciatore olandese è arrivato ieri sera verso le 23 con 300 tifosi che lo aspettavano. Tuttoasroma.it seguirà l’evento con l’apporto di foto e video.
15.42 – Il calciatore lascia il padiglione della Medicina dello Sport e dopo pochi minuti ha lasciato la struttura per recarsi molto probabilmente a Trigoria dove dovrebbe firmare il contratto, se i piccoli e pochi problemi siano stati superati. Come appurato dalla redazione di Tuttoasroma.it, molto probabilmente non sarà annunciato oggi l’acquisto di Justin Kluivert
15.02 – Il giocatore olandese ha cambiato padiglione, quello di Medicina dello Sport, e si sta sottoponendo ora alla parte oculistica e altro.
12.55 – Attimo di pausa per Kluivert che è sceso nello spazio antistante la clinica dove ha posato per i cronisti e i numerosi tifosi.
11.50 – Il neo giallorosso Justin Kluivert, accompagnato dal fratello e da Federico Balzaretti, dal medico sociale Del Vescovo e Causarano, è arrivato alla clinica Villa Stuart per espletare le visite mediche di rito. Circa una cinquantina di tifosi attendevano il calciatore nei pressi della struttura sanitaria
CONTINUA