Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati. Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.
Vedere su Sky un evento DAZN sarà facile e immediato. Grazie a questo accordo, infatti, la app di DAZN verrà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione che offre l’esperienza di visione più evoluta di sempre. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.
Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, senza dimenticare tutti gli altri eventi esclusivi dell’offerta sportiva Sky. E si potranno vivere tutte le migliori sfide anche in 4K HDR.
Sky offrirà inoltre condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. I ticket e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto e, appena rilasciata, l’apposita app di DAZN verrà integrata nella home di Sky Q. Tutte le informazioni saranno presto disponibili sul sito sky.it, sulla app “Sky Fai da te”, nei punti vendita o tramite il servizio clienti Sky.
COME VEDERE LA NUOVA SERIE A: LA GUIDA COMPLETA
Perché gli abbonati Sky possono vedere sette partite di serie A su 10 ogni week end?
Sky ha assicurato ai suoi clienti la migliore offerta possibile, alla luce del sistema di vendita dei diritti che non consentiva ad una sola emittente di avere tutte le partite. Questo è un modello che allinea l’Italia ai sistemi europei, e consente ai nostri abbonati di vedere in esclusiva e su tutte le piattaforme gli anticipi delle 15 e delle 18 del sabato, due partite delle 15, quella delle 18 e delle 20.30 della domenica e il Monday night. Per dare ancora più valore a questa offerta, Sky avrà la garanzia di trasmettere – in ogni caso – 16 big match su 20, per un’offerta calcio straordinaria che comprende anche tutta la nuova Champions League e l’Europa League in esclusiva, come la Premier League e la Bundesliga.
Dove si potranno vedere le altre tre partite?
Si potranno vedere su DAZN, una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e – attenzione, questa è una novità – prossimamente anche comodamente tramite Sky Q.
Quindi gli abbonati Sky potranno vedere tutta la serie A o dovranno fare due abbonamenti?
La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma la bella notizia che possiamo dare ai nostri abbonati è che per loro ci sarà comunque un’offerta agevolata per vedere DAZN. Basteranno due semplici passi:
Primo: acquistare i TICKET DAZN a CONDIZIONI AGEVOLATE sul sito di Sky, su App Fai Da Te, nei punti vendita Sky o tramite il servizio clienti Sky. A partire da settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms.
Secondo. Attivare il ticket con il codice ricevuto via sms e cominciare la visione sui dispositivi abilitati. E presto anche su Sky Q.
Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.
Quando sarà disponibile l’offerta Sky per DAZN?
L’offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto. Così, dunque, gli abbonati non si perderanno neppure una partita di serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN, completando un’offerta straordinaria.
I ticket DAZN acquistati da Sky saranno utilizzabili solo su SkyQ?
NO. I ticket DAZN acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 3, Playstation 4 e XBOX One, ma l’esperienza di fruizione su Sky Q sarà l’unica in grado di rendere tutto molto semplice, sarà possibile ad esempio cambiare canale con un unico telecomando tra i canali Sky e la piattaforma DAZN, che così sarà visibile anche per chi non ha una smart TV