“Tornare in Premier League? Forse è tardi ma non si sa mai…”, Edin Dzeko non chiude ad un possibile ritorno in Inghilterra in un intervista a Sky Sports News. L’attaccante della Roma ha parlato dal ritiro della Bosnia dove domani affronterà l’Irlanda del Nord per la fase a gironi della Nations League.
“Ho passato quattro anni e mezzo lì e ci siamo divertiti ogni minuto di ogni partita – ha detto il bomber -. Adoro la Premier League e l’Inghilterra, quindi vedremo, ma al momento sono felice a Roma”. Il bosniaco sta benissimo a Roma e sta pensando anche a prolungare il suo contratto fino al 2020.
In Conferenza “Qualcuno infrangerà i miei record. Voglio l’Europeo, può essere l’ultimo” – Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima di Bosnia Irlanda del Nord, un avversario da non sottovalutare:”Certo, conosco la loro mentalità e non possiamo aspettarci che siano stanchi perché sono abituati al ritmo forte. Dobbiamo giocare molto meglio rispetto alla prima partita e penso che possiamo farlo in una buona atmosfera”. (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI