
Alle 19 il tecnico romanista terrà la conferenza stampa affiancato da Cristante, che potrebbe dividersi la mediana con Zaniolo per far riposare Nzonzi, lasciando spazio a Pastore sulla trequarti. Kluivert e Perotti in avanti con Schick, alla sesta partita da titolare: deve stringere ancora un po’ i denti, Dzeko è tornato a lavorare in campo, ma servirebbe un miracolo per vederlo tra i convocati per il Genoa e il suo vero obiettivo resta la Juve.
In difesa Santon e Luca Pellegrini possono dare il cambio a Florenzi e Kolarov, Jesus e Marcano sperano di convincere Di Francesco, che potrebbe però scegliere solo uno dei due (in vantaggio lo spagnolo) accanto a Fazio. Il ritiro punitivo si sposta da Trigoria all’Hotel Marriott, dove la Roma alloggerà una notte soltanto, perché dopo la gara rientrerà subito nella capitale e probabilmente resterà in clausura fino a domenica.
Intanto, alla presenza di Baldissoni, ha alzato le serrande la nuova sede giallorossa nel quartiere Eur, dove si stanno man mano trasferendo i comparti amministrativi, marketing e biglietteria, ma serviranno altre due settimane per inaugurare gli uffici in viale Tolstoj. Il 18 dicembre si terrà invece un evento Roma Cares in zona Vaticano con giocatori, allenatore, staff e dirigenti (non è previsto l’arrivo di Pallotta al momento) e sarà quello il saluto pre-Natale perché quest’anno non ci sarà la classica cena.




TRIGORIA Gasperini: “Zaragoza deve avere un attimo di tempo. Domani i tre puti sono fondamentali. Dybala e Soulé non saranno convocati” (TESTO)(VIDEO)





