MIRANTE
Chiamato a sostituire Olsen non se la cava del tutto male. Non può nulla sui due gol, soprattutto sul secondo fa di tutto per salvare di nuovo la sua porta.
6
SANTON
Tanti palloni giocati non male ma malissimo. Più di una volta fa prendere dei colpi a tutta la propria retroguardia ed è suo l’errore che porta al gol i polacchi. si riscatta, ma solo in parte fornendo l’assist ad Under, per il momentaneo pareggio. Decisamente troppo poco.
5
MANOLAS
Prestazione decisamente lontana dai suoi standard. perde molto spesso la misura della distanza con gli avversari ed è poco incisivo anche negli interventi. Anche lui sta vivendo un periodo decisamente no, nello scacchiere giallorosso.
5
MARCANO
Usare l’aggettivo imbarazzante è fin troppo generoso. dov’è quel giocatore che ha vinto con il porto e con tante altre squadre? non può essere solo un fatto di ambientamento completamente avulso da qualsiasi logica di inserimento. non copre nessuno spazio e quando ha il pallone tra piedi, all’interno della propria area di rigore, sono incubi per tutti.
4
KOLAROV
Si vede pochissimo anche lui. Attacca poco e corre con poca convinzione. certo la serata non richiedeva da un punto di vista di risultato la massima applicazione ma il momento che sta vivendo la Roma altalenante richiedeva la sua esperienza e la sua concentrazione.
5
NZONZI
Fa il compitino senza nemmeno troppo affannarsi. Rispetto ad altre sue prestazioni nelle chiusure va morbido e sbaglia anche troppi passaggi. Una serata no anche per lui ma il problema è che le serate no sono di più rispetto a quelle positive. Certo le capacità le ha ma bisogna trovare la costanza.
5
Si parlato nelle ultime settimane di una costante crescita, evidentemente il freddo polacco la congelata, almeno per questa sera. prova qualche conclusione, solo una nella ripresa, vicino allo specchio della porta ma anche per lui è troppo poco e la sua prestazione è mediocre.
5
PASTORE
schierato dal primo minuto non incide. ancora una prestazione incolore e soprattutto una prestazione che da quasi nulla ai propri compagni di squadra. Un giocatore che non sia inserito e non riesce a far capire le sue qualità.
5
KLUIVERT
Corre tanto come sempre e prova a fare qualcosa di più rispetto ai suoi compagni ed insieme a Under è quello che cerca di sbrogliare le matasse di una serata che doveva essere un onorata in altro modo. Comunque non ha giocato del tutto male.
6
UNDER
Anche lui trova delle difficoltà, però ci prova. Segna il gol che dà il momentaneo pareggio alla Roma e prova a fare qualcos’altro. il problema è che questo oggi è poco supportato dai compagni e spesso deve andarsi a prendere i palloni per conto suo.
6
SCHICK
Ancora una volta una prestazione impalpabile è poco lucida. non so ancora qualche bonus posso avere questo ragazzo e soprattutto non si sa quale sia il problema che lo sta attanagliando da un punto di vista mentale. di certo al di là di quelle che potevano essere le assenze degli altri attaccanti le possibilità di vengono sempre da te ma lui non riesce mai ripagarle.
4
ZANIOLO
Questa volta la sua prestazione non è brillante perché non impatta mentalmente bene il match. È un ragazzo giovane dalle grandissime prospettive e questo lo sta dimostrando ha semplicemente imbeccato una serata storta.
5
PELLEGRINI LU.
C’è poco da dire, pochi minuti per lui tre falli fatti due cartellini e lascia i compagni in inferiorità numerica.
4
FLORENZI SV
DI FRANCESCO
Il giorno dopo aver ricevuto da parte della dirigenza e della presidenza la totale fiducia questo non è il modo di ripagarla.
probabilmente ci sono delle evidenti difficoltà in questo momento da parte del tecnico sia di disporre gli uomini che ha, sì vero contati in campo ma soprattutto di dare le giuste comunicazioni e motivazioni.
Continua il suo periodo nero ed tempo , per recuperare, e sempre di meno.
4