OLSEN
Poco lavoro per lui se non due parate una di seguito all’altra su un calcio di punizione dal limite dell’area delle entella. Per il resto ordinaria amministrazione.
6
KARSORP Si rivede dal primo minuto e gioca molto bene. Forte fisicamente è quasi totalmente recuperato ci fa vedere anche in più di un’occasione una buona velocità e degli inserimenti importanti. prova due volte la conclusione dalla distanza una è parato a terra l’altra diventa l’assist per il 2 a 0 della Roma.
6,5
FAZIO
Doveva essere una partita facile per la difesa e invece il grande ritmo imposto dalle Entella costringe lui e i suoi compagni agli straordinari. pur non subendo veri e propri pericoli è costretto a giocare l’intero Arco del match con grande concentrazione.
6
MARCANO
Entra al posto di Jesus e ci mette un po’ ad entrare nel ritmo gara. Poi cresce la sicurezza e la voglia di fare bene tanto che addirittura trova il gol della sicurezza per la squadra giallorossa. l’avversario non era così difficile ma queste sono le prove che servono per crescere.
6
JESUS
SV
KOLAROV
Si inserisce con grande facilità tra le maglie degli avversari. Fornisce molti palloni ai propri compagni. la sua manovra questa sera è apparsa molto più fluida ma l’avversario onestamente non era di caratura.
6
LO Pellegrini
Rientrato dopo un lungo infortunio trova quasi subito il ritmo della gara e si mette a disposizione per i propri compagni di squadra. Prova qualche inserimento e qualche giocata di fino che però non gli riesce.
6
Gara facilitata dallo spessore dell’avversario. A centrocampo si muove molto bene e trova anche qualche spazio per la conclusione. 6 PASTORE Gol a parte sono più le note negative che quelle positive nella sua prestazione. Impacciato e insicuro a volte si trova dove non dovrebbe trovarsi e altre volte tocca pallone che sarebbe meglio che ti scorresse l’ho via sotto i piedi.
6
UNDER
Tanta corsa per lui e tanti inserimenti. Da un suo guizzo la Roma trova immediatamente la via del gol. prova per tutto il tempo a sua Jesus disposizione a trovare la via del gol ma soprattutto si diverte ad inserire i suoi compagni.
6,5
KLUIVERT
Gioca con grande tranquillità e concentrazione. prova degli inserimenti importanti ma soprattutto prova a liberare spesso e volentieri i propri compagni di reparto per mandarli a rete. Prestazione più che sufficiente.
6,5
SCHICK
Due gol e tanta voglia di fare bene questa la sua partita. Certo quando si tratta di vincere un contrasto le difficoltà sono evidenti ma per il resto una gara di grande concentrazione e di gran voglia di fare bene e questa sera il ragazzo c’è riuscito.
7
ZANIOLO
SV
RICCARDI
SV
DI FRANCESCO
Per il tecnico era importante passare il turno ed iniziare bene il 2019. questa sera c’è riuscito alla grande ed è un buon viatico per proseguire visto che sabato c’è già un impegno importante allo stadio Olimpico contro il Torino.
6,5