La Roma si è ritrovata questa pomeriggio alle ore 15.15 sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per rifinitura alla partitissima dell’Olimpico contro il Porto per l’andata degli ottavi di Champions League martedi 12 febbraio alle ore 21.00.
La sqaudra è entrata in campo alle 15.20 per iniziare la seduta con un torello che ha coinvolto i giocatori per 15 minuti. Do seguito il gruppo è stato chiamato per un brevissimo riscaldamento prima di affrontare degli esercizi atletici su due ateliers distinti formati da cinesini, ostacoli bassi e pali.
L’allenamento sta proseguendo con una lunga fase tattica che li porterà ad una partitella a campo ridotto al termine. Manolas è rientrato in gruppo. Olsen, prima che entrassero gli altri compagni, ha svolto un provino con il preparatore Savorani.
DIFFERENZIATI
: Under, Perotti e Schick stanno eseguendo un individuale in palestra
PROBABILE FORMAZIONE:
Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Pellegrini, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI
LUNEDI: – MARTEDI: ROMA-PORTO (12 feb . ore 21:00) – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI: Perotti (Risentimento muscolare al polpaccio) RIENTRO PREVISTO: da valutareUnder (Lesione retto femorale sinistro) RIENTRO PREVISTO: 2 settimane di stop (ROMA-CHIEVO 3 ott)Olsen (Risentimento al polpaccio) RIENTO PREVISTO: da valutare per Roma-PortoSchick (Risentimento flessore coscia destra) RIENTRO PREVISTO: da valutare nelle prossime oreSQUALIFICATI
: COPPA ITALIA: Dzeko (2)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi, Fazio E Zaniolo