Oggi inizia la nuova stagione della Roma con la giornata dedicata alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Arriveranno in gruppi i giocatori e cominceranno alle ore 9.00 per finire alle 18.00. Anche Fonseca si sottoporrà alle stesse, neo allenatore che è arrivato ieri a Roma e ha dedicato la giornata a visitare la sede all’EUR e la sua nuova casa quale quella di Trigoria. I giocatori che sosterranno le visite mediche sono: Juan Jesus, Marcano, Fuzato, Coric, Karsdorp, Gonalons, Kluivert, Seck, Capradossi, Sadiq, Antonucci, Pastore, Defrel, Verde, Gerson, Nzonzi, Santon, Soleri, Fazio, Perotti a cui si aggiungeranno i Primavera: Bianda, Greco, Cardinali, Riccardi, Boer, Bouah, D’Urso, Cangiano, Pezzella, Valeau, Celar. Tuttoasroma seguirà la giornata di visite in diretta con contributi video e fotografici.
10.00
– Terminate le visite mediche per tutti a Villa Stuart
16.23 – Anche Soleri, ex Primavera, è arrivato alla clinica Villa Stuart per svolgere le visite mediche
15.05 – Arriva anche Daniele Verde e venti minuti dopo anche Gerson raggiunge la clinica insieme a Fazio dopo pochi minuti
14.20 – Raggiunge la clinica anche Javier Pastore e l’argentino risponde a un tifoso riguardo se rimanesse o meno: “Si e dove vado“. Arriva anche Defrel e Santon. Intanto i primi giocatori lasciano la clinica dopo le visite mediche come Kluivert E Karsdorp.
13.50 – Arriva anche l’ex Pescara Antonucci e Celar
13.30 – Arrivati anche Cangiano, Capradossi, Seck e Sadiq
👍 #JJLupo 🐺 pic.twitter.com/r7OdP6unGI
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 25, 2019
12.29 – Arrivano alla struttura anche Rick Karsdorp e Justin Kluivert
11.58 – Arrivato anche Gonalons
11.21 – Arrivano anche D’Urso che la scorsa stagione era in forza all’Apollon Smyrnis e in rapida successione Boer, Valeau e Pezzella.
10.48 – E’ l’ora di Bouah, giovane Primavera che ha avuto un grave infortunio nel corso della stagione
10.20 – Arriva anche Ante Coric e Fuzato
10.15 – Arrivano anche Freddi e il portierone Greco della Primavera
09.57 – Arriva anche il giovane Primavera Cardinali
09.20 – Raggiunge la clinica anche Juan Jesus e il francesino Bianda che quest’anno ha giocato in Primavera
08.56 – Arriva anche il baby Riccardi
08.52 – Inizia la stagione della Roma e il chi la inaugura e Marcano che è stato il primo a varcare la soglia del portone di Villa Stuart
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari