È arrivata ancora un’immagine della prima delle nuove maglie AS Roma per la stagione 2020-2021, che sarà presentata nei prossimi mesi da Nike .
La maglia attesa è il supporto che porta un design che ricorda le camicie indossate dalla Roma nel 1979-1980.
La probabile nuova maglia di casa della Roma per la stagione 2020-2021, porta il colore rosso predominante in due diverse tonalità, una più scura che si vede nella regione delle spalle, collo tondo e parte superiore del torace e un’altra leggermente più chiara che si vede nella parte inferiore del kit e sulle maniche. Queste sfumature di rosso sono separate da sfumature di arancione che vengono applicate in quattro bande orizzontali nella regione del torace.
La tonalità più scura del rosso è di nuovo vista ai bordi delle maniche e in una striscia a forma di raggio che taglia i lati del mantello.
Lo scudo della Roma è applicato sul lato sinistro del torace, mentre il logo Nike è visto in giallo sul lato destro. Il logo Qatar Airways verrà visualizzato in bianco sulla parte anteriore del kit.
Il design ricorda i kit utilizzati dal team italiano tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni 80. All’epoca, il kit era completato da pantaloncini e calze bianche.
FONTE: mantosdofutebol.com.br