(…) La ratifica nella posizione dell’allenatore olandese (Ronald. Koeman, ndr) ha rafforzato l’intenzione del centrocampista bosniaco (Miralem Pjanic, ndr) di lasciare il Barça. In questo senso è chiaro al Barça che bisogna andare sul mercato.
E uno dei giocatori che gli piace di più e per il quale il club del Barça ha già provveduto a provare ad ingaggiarlo è Lorenzo Pellegrini (24 anni), centrocampista della Roma e nazionale a pieno titolo. IIl giocatore della Roma, infatti, è attualmente convocato con l’ Italia, in attesa dell’inizio dell’Eurocup.
L’interesse del Barça per Pellegrini è fermo per le sue condizioni di calciatore e anche per la sua situazione contrattuale. Ed è che il centrocampista della Roma termina il suo contratto nel 2022 e per ora non ha accettato di prolungarlo, quindi il suo club è chiaro che o lo trasferirà quest’estate o lo vedrà partire tra un anno senza vedere un solo euro .
In questo senso il club romano è realista e sta arrivando all’idea che la cosa migliore sarà pensare a una partita della sua nazionale.
FONTE: Mundo Deportivo