Inizia ufficialmente oggi la stagione della Roma e dopo che nei giorni scorsi si son presentati già dei giocatori a Trigoria, quest’oggi ci sarà una prima parte che raggiungerà il centro tecnico “Fulvio Bernardini” per i primi test fisici; ovviamente mancheranno i Nazionali.
Gli stessi seguiranno anche domani con il resto del gruppo e giovedì, dopo la conferenza stampa di presentazione di Josè Mourinho alla terrazza Caffarelli, alle ore 17.00, comincerà il ritiro estivo con il primo allenamento guidato dallo stesso mister, allenamenti che vedranno una doppia seduta per tutti il ritiro.
10.00 – Arrivano anche Edin Dzeko e Amadou Diawara, seguiti a distanza di pochi minuti da Rick Karsdorp che si è intrattenuto con una decina di tifosi presenti, per firmare degli autografi
09.30 – Anche Riccardo Ciervo, Daniel Fuzato, Henrikh Mkhitaryan, Jordan Veretout, ha raggiunto il centro tecnico
09.00 – Iniziano ad arrivare i primi giocatori per effettuare i test atletici. Il primo a varcare la soglia di Trigoria è Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini, già presenti ieri intrattenendosi per più di un’ora, insieme a Dzeko, con Mourinho.
👀 𝙉𝘽 🔥 pic.twitter.com/tRfvELON2r
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 6, 2021
FONTE: Redazione Tuttoasroma