A Trigoria è terminata la preparazione per la partita contro il Cagliari domani alle ore 18 allo stadio Olimpico, con la rifinitura di quest’oggi. La Roma non avrà a disposizione Stephan El Shaarawy mentre è stato convocato Rick Karsdorp ma l’olandese giallorosso non si è mai allenato con il gruppo e molto probabilmente siederà in panchina. Debutterà invece Sergio Oliverira che con Maitland-Niles dovrebbe cambiar faccia alla squadra giallorossa.
In difesa, con le tante defezioni Mourinho, schiererà probabilmente una difesa a quattro con. da destra a sinistra, il neo acquisto dell’Arsenal con Mancini, Kumbulla e Vina. In mediana Cristante darà spazio a Sergio Oliveira che farà trio con Veretout e Mkhitaryan e con Pellegrini che agirà dietro le punte Abraham e Zaniolo; il talento giallorosso sono due anni che non segna all’Olimpico e domani potrebbe essere la sua partita.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2 Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Sergio Oliveira, Mkhiataryan, Veretout: Pellegrini; Abraham, Zaniolo.
FONTE: Redazione Tuttoasroma