L’AS Roma Business Club ha compiuto un anno e la AS Roma ha deciso di festeggiare l’anniversario in grande stile: Palazzo Ferrajoli ha infatti aperto le porte a oltre 150 ospiti, in rappresentanza delle molteplici aziende che compongono la Business Community del Club, tra le quali Cantine Massimi – Official Supplier dei giallorossi, che ha supportato l’evento.
Nato con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra le aziende partner della società, in soli 365 giorni il Business Club ha visto l’iscrizione di oltre 200 aziende, circa 300 interazioni commerciali avvenute all’interno dell’area web riservata, con decine di promozioni commerciali attive ogni mese.
La serata di Piazza Colonna è stata l’occasione perfetta per toccare con mano le caratteristiche e le grandi potenzialità del business network giallorosso, all’interno di un evento che ha permesso ai partner del Club non solo di conoscersi a vicenda, di raccontare la storia della propria azienda e di creare nuove opportunità di partnership ma anche di essere premiati direttamente dal Club.
Poco prima dei saluti del CEO Pietro Berardi, Brian Walker – Vice President
Sports Investment Strategy and Development – ha infatti premiato sia le aziende più attive all’interno dell’ecosistema giallorosso, sia quelle che si sono distinte sul tema della sostenibilità.
Il primo anniversario del Business Club giallorosso, è solo l’ultimo di una ampia serie di eventi che si sono già svolti, sia in presenza sia online.
Per non perdere i prossimi e per entrare a far parte di questa attiva e dinamica community compila il form al seguente link. COMPILA IL FORM
FONTE: asroma.com