L’ex giallorosso, Massimo Agostini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra e sul finale che potrebbe avere la squadra giallorossa:
La Roma: bella vittoria nel derby… “È un’ottima spinta. È andata avanti in Conference, si è rilanciata in classifica e penso che possa essere per i giallorossi un finale interessante. Abraham ha segnato 23 gol al primo anno e anche per lui potrà essere un finale di stagione notevole, stiamo a vedere. Sono convinto che la squadra possa dare filo da torcere a tante”.
E Abraham l’ha sorpresa? “Viene dal calcio inglese e sono convinto che chi arriva in Italia con lo spirito giusto e col modo di giocare della Premier, se entra bene negli schemi può fare più che bene. Per un attaccante è più difficile perché deve realizzare ma lui sta dimostrando di essere già a buon punto. È giovane e potrà fare grandi cose”.
FONTE: tuttomercatoweb.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/as-roma-calcio-mercato-asroma/mercato-roma-vigorelli-ag-zaniolo-fa-piacere-laccostamento-a-grandi-club-vedremo-con-calma-il-futuro/