Solitamente i cimeli di questo tipo si intercettano soltanto nelle aste e nei racconti dei propri conoscenti, che millantano “un amico di un amico” o un non precisato cugino che è riuscito ad avere la fascia da capitano della propria squadra del cuore in qualche modo, ai limiti della leggenda.
Questa volta, però, quella indossata allo stadio Olimpico da Lorenzo Pellegrini è stata riscattata sull’app di fan token, come uno dei tanti premi che ogni settimana si può strappare alla concorrenza in cambio di punti esperienza.
Lo scorso 7 agosto la fascia è finita proprio sul braccio del centrocampista che, nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, è stato pure l’autore del primo gol della partita, terminata poi 5-0. Un tifoso ha quindi riscattato la fascia sull’app e ora stringe tra le mani il cimelio con cui potrà rivivere quella che di fatto è stata l’inaugurazione stagionale dello stadio Olimpico.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Nava
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/