Dopo la magnifica vittoeia a Milano contro l’Inter, la Roma è tornata sui campi del “Fulvio Bernardini” di Trigoria per continuare la preparazione al match di giovedi alle ore 21.00 all’Olimpico contro il Betis per la terza giornata della fase a gironi dell‘Europa League.
La seduta è iniziata con un breve riscaldamento ed è proseguita con vari esercizi tecnico-atletica. Individuale per il Capitano, Lorenzo Pellegrini, che molto probabilmente salterà la sfida contro il Real Betis.
DIFFERENZIATI: Pellegrini
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-REAL BETIS (18.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (Frattura composta della tibia destra), Karsdorp (lesione al menisco interno del ginocchio sinistro).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/