Lorenzo Pellegrini, l’allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della partita di questa sera contro la Real Sociedad:
“Loro sono un’ottima squadra, anche all’Olimpico abbiamo avuto modo di vedere che sanno giocare molto bene con la palla – le parole del numero 7 giallorosso -. Sicuramente vorranno creare un’atmosfera per metterci in difficoltà, farci trovare lì sul pezzo è il minimo che possiamo fare. Ovviamente vogliamo passare il turno a tutti i costi”.
C’è bisogno di dare qualcosa in più in questi giorni fondamentali… “Bisogna dare sempre il massimo, è normale che dopo una sconfitta come quella di domenica c’è voglia di fare bene, passare il turno e arrivare alla partita di domenica al meglio. Passare il turno sarebbe un’iniezione d’entusiasmo che non farebbe male”
Come ti senti? “Mi sento bene, pronto al 100%. Ho fatto di tutto negli ultimi giorni per essere a disposizione del mister e soprattutto di tutti i miei compagni”.
©️ Pellegrini: “Mi sento bene, ho fatto di tutto in questi giorni per essere a disposizione del Mister e dei miei compagni”#ASRoma #UEL pic.twitter.com/ejeoJDC8id
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 16, 2023
FONTE: Roma TV
INFO BIGLIETTI Roma-Udinese: in vendita da oggi i tagliandi (C.U.)