Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara di Roma-Feyenoord, ha rilasciato un’intervista supplementare:
State aumentando sempre di più la conoscenza con l’allenatore. A che punto siete? “Stiamo facendo sempre meglio, dando sempre più continuità. È già il secondo anno che siamo con il mister, sappiamo cosa vuole e ci conosciamo di più tra noi giocatori. Poi vincere aumenta la consapevolezza”.
Che momento è della tua carriera? “Un bel momento. Quando si vince e si va avanti nelle competizioni europee è bello. Anche in campionato stiamo avendo continuità, io e i compagni dobbiamo continuare così”.
C’è un riscatto del calcio italiano? “Sicuramente, stiamo dimostrando che siamo ancora importanti nel calcio europeo. Anche se non è un momento facile abbiamo squadre che vanno avanti in Europa e danno fastidio a tutti”.
Quale può essere la difficoltà domani? “Il Feyenoord è una squadra forte, lo abbiamo visto in finale e all’andata. Dobbiamo ripartire dalla gara d’andata dove abbiamo fatto bene, avremo uno stadio che ci spingerà e faremo di tutto per portarla a casa”.
Chi batte il rigore se non c’è Dybala? “Vediamo cosa decide il mister. Paulo è il nostro rigorista, c’è anche Pellegrini che li ha sempre calciati, anche se una settimana fa non è andata bene. Se me lo chiede lo batto io, non ci sono problemi”.
FONTE: Sky Sport