Questa mattina, la Roma tornerà sui campi di Trigoria per preparare la partita contro il Bayer Leverkusen, domani alle ore 21.00 all’Olimpico, valevole per l’andata della semifinale di Europa League. Tuttoasroma Vi informerà della stessa rifinitura in quanto i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa con contributi fotografici e video.
La sedura è iniziata con qualche palleggio col pallone per poi affrontare i due ateliers che lo staff tecnico ha composto. Il gruppo ha cominciato una corsetta in surplace per poi svolgere un esercizi di cambi direzione, skip e scatti… L’allenamento è proseguito con il torello con il gruppo diviso in due. Molto probabilmente la rifinitura è trascorsa conj esercizi di movimenti difesa e attacco e terminata con il focus tattico.
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-BAYER LEVERKUSEN (21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: BOLOGNA-ROMA (18.00)
INDISPONIBILI: Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Llorente, El Shaarawy
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Matic EUROPA LEAGUE: Mancini, Matic e Spinazzola
FONTE: Redazione Tuttoasroma