La Roma è tornata subito sui campi di Trigoria, dopo l’assurda partita contro la Fiorentina venuta per un’enorme svista arbitrale e del VAR, e non è l’unica della stagione, per preparare la partita contro il Siviglia che è valevole per alzare la Europa League in quel di Budapest il 31 maggio. Sembra che oggi, per l’allenatore Mourinho, arrivino buone notizie dagli infortunati Dybala e Spinazzola.
Per l’argentino migliora leggermente le condizioni ma il problema alla caviglia, ancora non superato al 100% sebbene sia passato ormai più di un mese dal contrasto di gioco con Palomino. Anche per il Capitano, Lorenzo Pellegrini, ha superati il problema ancje lui alla caviglia, ed è recuperato per mercoledì.
DIFFERENZIATI: Dybala e Spinazzola
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-1-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Matic Zalewski; Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: SIVIGLIA-ROMA (21.00) GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: DOMENICA: ROMA-SPEZIA (???)
INDISPONIBILI: Karsdorp e Kumbulla
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Ibanez, Pellegrini, Dybala EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma