12.50 – Con una comunicazioni a tutte le testate giornalistiche, la società giallorossa ha smentito sia il contatto, sia la telefonata del mister perchè priva di fondamento.
Greenwood è ancora sospeso mentre i dirigenti dello United indagano sulla sua condotta dopo il suo arresto nel gennaio 2022 per “determinare i prossimi passi”. Greenwood , 21 anni, è stato accusato di tentato stupro, comportamento di controllo e coercizione e aggressione. Ma la polizia ha confermato a febbraio che Greenwood “non deve più affrontare procedimenti penali” poiché il Crown Prosecution Service aveva ritirato tutte le accuse.
SunSport ha pubblicato immagini esclusive dell’allenamento di Greenwood da solo su un campo da 85 sterline l’ora in un centro sportivo pubblico mentre si prepara a tornare al gioco. Ma l’ attaccante inglese ritiene improbabile un nuovo inizio allo United, nonostante l’allenatore Erik ten Hag e diversi compagni di squadra gli offrano supporto.
Mourinho ha contattato il giocatore per offrirgli una seconda possibilità, nel caso lo United decida di mandarlo in prestito o annullare il contratto.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / thesun.co.uk