Terminata la settimana delle Nazionali, tutti i giocatori, o quasi, stanno rientrando a Trigoria per mettersi a disposizione di Josè Mourinho, per preparare la partita, importantissima per rilanciare il debutto da horror della Roma (1 punto in tre partite), contro l’Empoli, che si svolgerà all’Olimpico , domenica alle ore 20.45.
A ranghi ridotti ancora, i calciatori sono scesi in campo verso le 10.00 è hanno iniziato la seduta con il solito riscaldamento muscolare per poi, come d’abitudine, espletare i soliti esercizi atletici nei percorsi formati dallo staff del tecnico portoighese. Molto probabilmente, come si evince dalle immagini, l’allenamento è terminato con una serie di rigori battuti soprattutto da Andre “Gallo” Belotti.
Presenti anche Rick Kardorp e Rasmus Kristensen e aggregati alla prima squadra, Luigi Cherubini, Dimitrios Keramitsis, Julen Jon Guerrero e Francesco D’Alessio.
FONTE: Redazione Tuttoasroma
DIFFERENZIATI: Renato Sanches, Aouar, Pellegrini, Mancini, Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; Lukaku, Dybala.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-EMPOLI (20.45)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Dybala, Sanches, Aouar, Pellegrini, Mancini
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma