Alle pochi minuti dall’inizio della partita contro il Genoa al “Luigi Ferraris“, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match in questione:
La partita di oggi? “Giochiamo tre partite di fila, abbiamo pareggiato con il Torino ma la squadra sta bene. Non mi piace neanche pensare questo, ma è la verità: giochiamo contro una squadra che ha 48 ore di preparazione in più. Abbiamo preparato la partita non pensando a questo, l’abbiamo preparata per vincere. Cercheremo di farlo, il Genoa è una squadra che è difficile da affrontare, hanno una proposta di gioco difensiva e sarà difficile. Vogliamo vincere”.
Il risultato? “È sempre più importante della prestazione, dico sempre che è meglio vincere che giocare bene, poi è più facile vincere giocando bene. Abbiamo giocato contro Empoli e Torino, abbiamo fatto 4 punti e oggi proveremo a vincere”.
Pellegrini–Dybala–Lukaku davanti? “Non so se sia la miglior espressione, dipende dalle loro performance. Quando stiamo tutti bene e in forma, abbiamo un gruppo di giocatori lì davanti che sono giocatori di qualità”.
FONTE: DAZN
⚫️ Stile moderno, amore eterno 🟡🟠🔴
Ecco il nostro third kit per il 2023-24 🐺#ASRoma | @adidasfootball pic.twitter.com/XaCOHmn9Sj
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 26, 2023
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato a Trigoria R. Molinari