La squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria questa mattina. A pochi giorni dalla sfida contro il Monza, in programma domenica 22 alle ore 12.30, Smalling è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. L’ultima sua presenza in campo risale alla terza giornata di campionato contro il Milan di Pioli, dopo il primo allenamento insieme ai compagni il suo rientro è sempre più vicino. Llorente ha fatto il suo rientri ieri con i compagni; per lui sembra imminente il rientro col Monza. Renato Sanches, Pellegrini e Dybala continuano il recupero come gli infortunati da lungo tempo Abraham e Kumbulla.
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Pellegrini, Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku. (Ricordiamo che Paredes è in diffida e la prossima dopo la partita col Monza sarà a Milano con l’Inter)
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-SLAVIA PRAGA (26/10 – Ore 21.00) – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-MONZA (22/10 – Ore 12.30)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini, Dybala, Karsdorp
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes EUROPA LEAGUE: Nessuno
Prosegue il lavoro a Trigoria 🟡🔴👊#ASRoma pic.twitter.com/cdjnsdLYmx
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 20, 2023
☝️🐺#ASRoma pic.twitter.com/WQcsMYHqcn
— AS Roma English (@ASRomaEN) October 20, 2023
FONTE: Redazione Tuttoasroma