Questa mattina la Roma è scesa in campo dopo la belle e convincente vittoria in Europa League contro lo Slavia Praga per 2-0 all’Olimpico, partita valevole per la terza giornata della fase a gironi.
Come ogni post-match, la squadra è stata divisa in due gruppi: uno ha effettuato un defaticante, gli altri giocatori che non hanno preso parte e chi ha fatto poco minutaggio, ha svolto un lavoro sul campo.
Brutte notizie ancora per Mourinho, riguardo Chris Smalling, che non si è allenato in campo, mentre buone nuove per quanto riguarda Sardar Azmoun che si è visto lavorare in campo con il gruppo.
Aggregato alla prima squadra anche il giovane Cichella oltre ad altri “Primavera“. Ormai stabilmente in campo anche Marash Kumbulla ma ha lavorato a parte: il giocatore sta recuperando dal brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio destro.
IN ATTESA DEI VIDEO E DELLE FOTO
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Paredes, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: INTER-ROMA (Ore 18.00)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Dybala, Pellegrini, Smalling
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma