Non c’è un’attimo di respiro e il calendario prevede che anche oggi, dopo la vittoria soffertissima e negli ultimi minuto contro il Lecce, i ragazzi di Mourinho sono scesi in campo questa pomeriggio sui campi di Trigoria per per preparare la partita contro lo Slavia Praga, match che si giocherà alle ore 18,45 di giovedi 9 novembre alla “Fortuna Arena” (Testocronaca a cura della Redazione). Defaticante per chi ha giocato, mentre per è sceso in campo in corso di partita, come Renato Sanches, Dybala, Zalewski, Celik e Paredes hanno svolto in campo un allenamento completo insieme a dei Primavera aggregati al gruppo. Assenti per sottoporsi a sedute fisioterapiche e individuali in palestra, Lorenzo Pellegrini, Leonardo Spinazzola e Chris Smalling.
Up next: @EuropaLeague 👊#ASRoma | #UEL pic.twitter.com/5vhVRrwZAi
— AS Roma English (@ASRomaEN) November 6, 2023
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Spinazzola, Pellegrini, Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Paredes, Zalewski; Lukaku, Dybala.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: SLAVIA P.-ROMA (Ore 18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: LAZIO-ROMA (Ore 18.00)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Pellegrini, Smalling e Spinazzola
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma