Se oggi la Roma femminile comincia il percorso in Champions (a Monaco sarà sfida al Bayern), anche gli uomini vorrebbero farlo il prossimo anno. Per riuscirci, la buona notizia è che il recupero di Lorenzo Pellegrini è cosa fatta.
Anche ieri, alla ripresa, degli allenamenti il capitano della Roma era al suo posto, con Mourinho che ha svolto una seduta anomala, con tanti giocatori della Primavera e una sgambata veloce, per poter anche allentare la tensione di questi giorni. Pellegrini era in gruppo, ha lavorato e giocato, si è anche divertito, ritrovando il sorriso dei giorni migliori.
Un po’ perché si rende conto che i giorni peggiori sono oramai alle spalle (tra l’infortunio muscolare subito contro il Servette e le tanti voci extra-campo degli ultimi tempi) e un po’ perché la nascita di Nicolò, il suo terzo figlio (dopo Camilla e Thomas), gli ha messo le ali.
Adesso Mou si aspetta però che torni ad essere decisivo. In una Roma che fatica dal punto di vista della fantasia, il capitano è l’uomo che sta mancando
FONTE: La Gazzetta dello Sport