Paulo Dybala, ha parlato dal ritiro della Nazionale al termine dell’allenamento. Queste le sue parole:
“Sono contento di essere tornato. Ho detto a Leo Paredes, quando siamo saliti insieme sull’aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, ho recuperato bene”.
Mourinho ti ama, cosa ti dice quando vieni qui? “Mourinho ha molto peso per noi. Ama molto gli argentini con lui hanno sempre reso e hanno dato qualcosa in più alle sue squadre”.
Come ha significato per te dover saltare l’ultima convocazione per infortunio. “Eravamo pronti per partire e dover restare a casa a causa di un infortunio è molto duro, per come è il gruppo e per come gioca questa squadra. Noi vogliamo esserci sempre. Ovviamente non è così facile perché ci sono tanti giocatori, ognuno dà il massimo nel suo club, ma bisogna farsi trovare sempre pronti”
Dove ti farà giocare Scaloni? “Gioco dove decide il mister. Nella Roma gioco un po’ più spostato a destra ma ovviamente uno viene qui e si mette a disposizione allenatore”.
Sono le ultime partite da scapolo? “Si, può essere. Passerò dall’altra parte”
Come ti senti dopo la proposta fatta ad Oriana negli scorsi giorni? “Molto bene. Ora sono più tranquillo perché per fortuna ha detto sì. Sono felice, ma la mia testa è concentrata sulla Nazionale”.
“MOURINHO LO AMA A LEO”. Paulo Dybala reveló el aprecio que tiene el entrenador portugués por Messi y otros jugadores argentinos.
📺 #ESPNenStarPlus | @ESPNFutbolArgpic.twitter.com/yVnz2CT7pM
— SportsCenter (@SC_ESPN) November 15, 2023
“NO TOCAMOS EL TEMA. QUEREMOS QUE ANGELITO SIGA ESTANDO CON NOSOTROS”. La Joya Dybala se refirió a la posibilidad de que Di María dispute su último partido en Argentina con la camiseta Albiceleste.
📺 #ESPNenStarPlus | @ESPNFutbolArgpic.twitter.com/RKD2u3RZDZ
— SportsCenter (@SC_ESPN) November 15, 2023