Renato Sanches è tornato ad allenarsi, ma non sarà considerato da José Mourinho per l’impegno contro l’Udinese di domani. Il portoghese ha saltato l’intera settimana di allenamenti e potrebbe addirittura non essere convocato.
La decisione è attesa per oggi. ma a prescindere se sarà in panchina o meno, non rappresenta un’opzione, almeno dall’inizio. Spazio dunque ai soliti che da inizio stagione si sono alternati per rimpiazzarlo. Come Bove che, assieme a Pellegrini e Cristante, potrebbero comporre un centrocampo completamente italiano che andrebbe a fronteggiare quello friulano, composto invece soltanto da stranieri.
Il Capitano e Bryan sono certi del posto: Lorenzo è tornato dopo un mese e mezzo di stop a causa di una lesione muscolare ai flessori. Ha voglia di riprendersi la Roma, i test in allenamento sono eccellenti, gli manca solo la partita per dire di essere rientrato a pieno regime.
Cristante, invece, ha archiviato un leggero dolore alla schiena e anche lui giocherà titolare. Per Mou rappresenta una garanzia sia in mediana che come mezzala e addirittura in difesa. L’ultima maglia, invece, Edoardo deve giocarsela con Paredes e Aouar. L’argentino è il più quotato a partire dall’inizio, ma le ultime prestazioni non hanno convinto a pieno lo Special One che sta valutando l’ipotesi di cambiare.
FONTE: Il Messaggero