La Roma dopo la roboante vittoria contro la Fiorentina ieri sera alla stadio Olimpico, è tornata sui campi di Trigoria per preparare la trasferta di Crotone.
La squadra oggi osserverà lo stesso allenamento del dopo partita quale un defaticamento per chi ha giocato e un allenamento completo per gli altri ma tutti però già sin d’ora sono passati per la palestra per degli esercizi di potenziamento e defaticamento.
Il gruppo, come detto, è stato diviso in due gruppi e i calciatori che non hanno giocato sono entrati in campo per un riscaldamento atletico e degli esercizi atletici con degli ateliers con ostacoli bassi, paletti e cinesini.
Subito dopo il programma prevede un torello a metà campo per poi proseguire con corsa sottoponendosi a degli allunghi per poi eseguire un focus tattico-atletico sul possesso palla. L’allenamento terminerà con degli esercizi sui tiri.
Perotti è alle prese come Salah con un individuale programmato e Florenzi prosegue l’allenamento con la Primavera per tornare a disposizione del tecnico Spalletti il più breve tempo possibile insieme Nura.
INDISPONIBILI: Florenzi, Nura – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Manolas
PROSSIMO AGGIORNAMENTO ORE 14.15
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)