Alla ricerca di rinforzi nel settore difensivo, il Paris Saint-Germain, che ha già messo le mani su Lucas Beraldo, sta esplorando diverse strade tra cui quella complicata che porta a Dayot Upamecano. Inoltre, i leader parigini stanno facendo progressi sulla questione Diego Llorente. Secondo le nostre ultime informazioni, la Roma sarebbe pronta anche a rompere il prestito dello spagnolo.
Dopo aver ufficializzato Lucas Beraldo e in attesa del probabilissimo arrivo di Gabriel Moscardo, il Paris Saint-Germain continua a monitorare con attenzione il mercato. In quest’ottica, le alte sfere parigine non hanno mai nascosto l’intenzione di rafforzare il proprio settore difensivo. Se la pista che porta a Dayot Upamecano sembra compromessa, un altro fascicolo è stato aperto in questo senso: Diego Llorente . 30 anni e sotto contratto con il Leeds fino al 2026, il difensore centrale spagnolo è in prestito all’AS Roma da gennaio 2023.
Il dell’ex giocatore della Real Sociedad sta ora spingendo per rompere il suo prestito in giallorosso. Secondo le nostre indiscrezioni il club italiano non è contrario a questa opzione ma vuole prima trovare un sostituto a basso costo. Da parte loro, il Leeds non dovrebbe opporsi a un simile risultato. Dopo 16 partite da titolare in Serie A dall’inizio della stagione, Diego Llorente è ancora determinato a unirsi ai Rouge et Bleu, in un momento in cui anche José Mourinho non è contrario all’idea di separarsene quest’inverno.
FONTE: footmercato.net