Se c’è una cosa che proprio non è andata giù ai tifosi è non essere riusciti a ringraziare José Mourinho per queste due stagioni e mezzo alla Roma ricche di emozioni. Per questo oggi pomeriggio, al 47esimo sold out, il primo senza Mou ma trascinato dalla passione trasmessa da lui, l’Olimpico è pronto a omaggiarlo e salutarlo per l’ultima volta. Già da ieri sono apparsi i primi striscioni per lo Special One, oltre a manifesti sparsi per tutta Roma raffiguranti Mou che bacia la Conference.
Sono pronti diversi striscioni per lo Special, ma anche per contestare la decisione dei Friedkin di esonerarlo. La difesa al portoghese e l’attacco ai giocatori, colpevoli per tanti tifosi di non aver dato il massimo in diverse partite, come nelle ultime contro la Lazio e il Milan.
Durante la partita saranno esposti striscioni ma molto probabilmente la tifoseria sosterrà la squadra per supportare l’allenatore. De Rossi sarà acclamato e accolto nel migliore dei modi. L’Olimpico sarà tutto con lui, ma anche con Mourinho: entrambi si prenderanno tutto l’amore del tifo romanista.
FONTE: Il Corriere dello Sport