(…) La difficoltà più grande ora sarà resettare la testa e concentrarsi subito sul film del campionato, perché domenica c’è l’Udinese. (…) I giallorossi rimarranno a dormire a Milano ma si sposteranno per allenarsi a Monzello.
I buoni rapporti tra Lina Souloukou e Modesto e tra i due allenatori, De Rossi e Palladino, hanno permesso questo accordo che porterà i giallorossi oggi a condividere il centro sportivo con i biancorossi, mentre domani lo avranno a completa disposizione, visto che il Monza sarà impegnata a Bologna contro gli uomini di Motta. Sabato pomeriggio, infine, la partenza per Udine.
Si rivedranno dal primo minuto Karsdorp, Angeliño e Ndicka, di rientro dalla squalifica, probabilmente affiancato da Llorente. In mediana certo di una maglia Cristante (squalificato, salterà la gara di giovedì) mentre Bove e Aouar chiedono spazio: uno tra Paredes e Pellegrini riposerà. In attacco Abraham può essere una soluzione dal 1’, Zalewski e Baldanzi le altre soluzioni nella testa di Daniele De Rossi.
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo