Al termine del match contro il Milan, finito 2-1 per i giallorossi, l’esterno della Roma, Stephan El Shaarawy, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
ROMA TV “Per battere questo Milan servivano due gare quasi perfette ed è quello che abbiamo fatto. Siamo andati a Milano consapevoli di poter giocare e fare la partita e lo abbiamo fatto. Oggi sicuramente non dovevamo fare una partita di attesa all’inizio ed è quello che abbiamo fatto, un approccio con grande volontà di andare a cercare il gol e lo abbiamo fatto per due volte. Siamo contenti, soprattutto dell’impatto alla gara, siamo riusciti bene a difenderci con il cuore, con tutto quello che avevamo per portare a casa il risultato”.
Molti hanno riconosciuto in te la chiave della vittoria… “Mah, io ho fatto quello che mi ha chiesto Daniele, l’ho fatto con grande abnegazione e disponibilità al sacrificio che è quello che è nelle mie caratteristiche, con qualità, senza problemi. Quindi sono contento della prestazione e di come la squadra ha affrontato la gara questa sera, nonostante siamo finiti in 10. La vittoria è di tutti, è per i tifosi che hanno creato un’atmosfera magica, per tutti noi e anche per Zeki, che ha commesso un errore però non c’è stato alcun problema, abbiamo lottato anche per lui, per cercare di portare a casa il risultato”.
Testa al Bologna ora…
“Assolutamente sì, vogliamo mantenere tutti e due gli obiettivi, la qualificazione in Champions in campionato e poi penseremo al Leverkusen che sarà sicuramente un’altra battaglia”.
FONTE: Roma Tv