Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, al termine della partita amichevole contro l’Ecuador, che ha visto l’albiceleste incere per 1-0 cono stesso in campo per 81′, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dall’inizio della Copa America sul suo stato di forma, giocando con maggiore regolarità nella squadra giallorossa come non l’abbia fatto da molto tempo in molte squadre (Juventus e PSG, ndr) rispondendo anche al neo madridita, Mbappà:
“Penso che ognuno possa dire quello che vuole, ci mancherebbe. Ma non penso sia così. Il Mondiale è chiaramente la competizione più difficile del mondo perché ci sono tutti i giocatori migliori, ma coppa America e Europei sono molto complicate. Io conosco solo la prima competizione, ma credo siano entrambe dure”.
“Mi sento molto bene calcisticamente parlando. Arrivare in nazionale in questo stato mi fa molto bene perché posso dare di più rispetto all’anno scorso. Mi preparo sempre per migliorare, per arrivare a questa competizione nel migliore dei modi”.
🇦🇷PAREDES: 🗣️”ME SIENTO MUY BIEN FUTBOLÍSTICAMENTE. LLEGAR ASÍ A LA SELECCIÓN ME HACE MUY BIEN PORQUE PUEDO DAR MUCHÍSIMO MÁS QUE EL AÑO PASADO”
🎙️El mediocampista de la #Roma habló con @gastonedul sobre la regularidad que logró en su club y cómo eso influyó en su confianza en… pic.twitter.com/bazma4SrKt
— TyC Sports (@TyCSports) June 10, 2024
FONTE: TycSports