La ricerca del terzo attaccante del Milan, quello da affiancare ad Alvaro Morata e al confermato Luka Jovic, può comprendere anche opzioni che non derivano direttamente dalle idee o dalle strategie della dirigenza rossonera. È questo il caso di Tammy Abraham (…).
Più che cercato da Ibrahimovic e Furlani, l’inglese è stato loro proposto dal suo entourage: alla Roma, nonostante ad oggi i giallorossi non abbiano in rosa un’altra punta centrale, non c’è più spazio per lui. O meglio: Abraham è uno dei giocatori individuati da Ghisolfi per far cassa e una cessione in questa sessione di mercato sembra essere praticamente inevitabile. (…)
La Roma, infatti, apre alla cessione del suo numero 9, ma non tramite un prestito, formula che, invece, sarebbe molto gradita al Milan. I rossoneri, dal canto loro, non vorrebbero arrivare ai 25/30 milioni richiesti per il cartellino dell’attaccante. La situazione potrebbe risolversi intorno ai 17 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai Friedkin di non iscrivere una minusvalenza a bilancio (…).
FONTE: Il Corriere dello Sport