La Roma questa mattina è scesa sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo un giorno di riposo concesso da Ranieri, per preparare la partita di Europa League in trasferta in Olanda, all’Afas Stadion, contro l’AZ Alkmar, partita che si giocherà alle ore 18.45 di giovedì 23. Si rivede Bryan Cristante insieme al gruppo. Giovedì in Olanda il centrocampista potrebbe rientrare tra i convocati. L’allenamento è terminato con una partitella a tutto campo che ha visto “per colpa di Angeliño“, la vittoria della squadra composta da Hermoso, Abdulhamid, Mancini, Dahl, Koné, Paredes, Soulé, Dybala, Dovbyk, Hermoso, Zalewski. Squadra arancione che ha fatto la foto di gruppo ma completamente rovinata dagli sconfitti con la maglia bianca con il commento di Hummels: “Un completo caos”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
DIFFERENZIATI: Pellegrini
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka, Celik, Koné, Pisilli, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: AZ ALKMAR-ROMA (ORE 18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Cristante, Pellegrini
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Koné, Saelemaekers, Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma