La squadra è tornata sui campi di Trigoria per preparare la partita contro l’Inter, in programma all’Olimpico in programma domenica alle ore 15.00, partita programmata per sabato alle 20.45, dopo che questa mattia, una delegazione del club, ha fatto visita alle spoglie di Papa Francesco in Vaticano.
La seduta è iniziata con i soliti esercizi tecnico-atletici, ma prima l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri ha voluto fare u breafing co il gruppo, con percorsi preparati dallo staff di Claudio Ranieri, con slalom, skip tra paletti, scatti e allunghi. La seduta è proseguita con il torello e conclusasi con la consueta partitella a campo ridotto .
Paulo Dybala ha effettuato, molto probabilmente, sedute fisioterapiche. Ancora Nelsson a parte per un problema al piede, infortunio che non desta preoccupazioni ma che ancora richiede tempo per il suo reintegro con i compagni.
IN AGGIORAMENTO
DIFFERENZIATI: Dybala, Nelsson
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, N’dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: INTER-ROMA (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Nelsson (problema al piede, da valutare)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.
PER VISIONARE LA GALLERY DEL’ALLEAMENTO CLICCARE QUI
Prosegue la preparazione in vista della sfida con l’Inter 💪
Guarda la gallery dell’allenamento di oggi 📷 https://t.co/DgBX5uCL2y#ASRoma pic.twitter.com/M2wuAr2Kw5
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 24, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma











