“Parto da qui. Da Trigoria, da Lorenzo. Con la Roma nel cuore“: così, “Pluto” Aldair, sul suo profilo ufficiale, informa dell’apertura del proprio sito che sarà on line domani. E proprio dal centro sportivo partirà la prima intervista e per l’occasione porgerà le domande al Capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini: Qui sotto un’anticipazione:
Abbiamo tante cose in comune. Da capitano a capitano, qual è la cosa che ci unisce? “Prima di tutto penso l’amore. Per il calcio, per la gente che ci viene a vedere, che ci stima, che ci tifa e che ci fa sentire importanti. È un onore per me essere qui vicino a te perché quando eri già un campione del mondo, un fenomeno, io nascevo. Tutto quello che so e che mi ricordo di te mi è stato tramandato da mio papà che è un grande tifoso romanista e non vedo l’ora di vedere il tuo sito e anche il tuo profilo Instagram”.
Abbiamo tante cose in comune. Da capitano a capitano, qual è la cosa che ci unisce?
“Prima di tutto penso l’amore. Per il calcio, per la gente che ci viene a vedere, che ci stima, che ci tifa e che ci fa sentire importanti. È un onore per me essere qui vicino a te perché quando eri già un campione del mondo, un fenomeno, io nascevo. Tutto quello che so e che mi ricordo di te mi è stato tramandato da mio papà che è un grande tifoso romanista e non vedo l’ora di vedere il tuo sito e anche il tuo profilo Instagram”.
FONTE: Instagram Aldair











