(…) Evan Ferguson si sta prendendo la scena a suon di gol e di giocate, El Aynaoui ha stretto già un buon rapporto con parte dei giocatori (specialmente quelli che parlanoo francese come Koné e NDicka) ed è pronto a dire la sua in campo. Ieri si sono allenati tutti eccetto naturalmente Pellegrini che in ogni caso sta recuperando bene dall’infortunio: ieri i primi test in campo in un lavoro differenziato che la prossima settimana lo porterà a spingere di più atleticamente. (…)
Il centravanti ucraino spera di aver superato l’infiammazione tendinea e il conseguente sovraccarico muscolare per poter così cominciare a lavorare con serenità e al meglio la prossima settimana nel ritiro in Inghilterra, proprio dove un anno fa era sbarcato dopo essere stato acquistato dalla Roma per 35 milioni di euro più bonus. (…)
In ogni caso Dovbyk partirà dalla panchina, in avanti per la terza volta consecutiva da titolare ci sarà Ferguson. Il centravanti si è inserito alla grande segnando cinque gol nelle sue prime due partite giocate con la maglia giallorossa e domani pomeriggio calerà il tris di presenze dal primo minuto. (…)
Tre Fontane sarà pronto a salutarlo, così come sarà pronto a festeggiare l’arrivo tanto atteso, quel Wesley che alle 6 del mattino è sbarcato tre giorni fa con cento tifosi ad aspettarlo. Anche lui giocherà titolare, così come El Aynaoui: un tris di nuovi arrivati pronti a scatenarsi davanti ai nuovi tifosi.
FONTE: Il Corriere dello Sport











