Terzo giorno allo studio Tonucci dove il numero uno della Roma incontrerà ancora i suoi collaboratori e per porre le basi sulla società e su alcune dinamiche sia organizzative (sponsor, partnership, budget, allenatore) che tecniche (rinnovi e mercato).
Dopo aver incontrato le istituzioni per i discorsi sullo stadio e sulle barriere, oggi James Pallota sarà insieme agli altri dirigenti e al Presidente del CONI Malagò al campus dell’Universita LUISS “Guido Carli” in Viale Romania 32 ai Parioli, per esporre il “bilancio d’impatto”.
(agg) Intanto, come appurato dalla redazione di tuttoasroma.it, James Pallotta lascerà Roma venerdi alle 9.00 da Ciampino per far ritorno in America
Presentazione del Bilancio d’Impatto 2016 di A.S. Roma
La LUISS ospita la Presentazione del Bilancio d’Impatto 2016 dell’Associazione Sportiva Roma
Il documento, redatto da ItaliaCamp Srl con il supporto accademico del Centro Interuniversitario di Ricerca Governance & Sustainability, si configura come la prima esperienza di misurazione della propria capacità di generare impatto sociale da parte di una società calcistica, ottenuto integrando le tradizionali metriche di valutazione aziendale e dotandosi di innovativi strumenti di analisi. Sarà, quindi, occasione di divulgazione di un impact integrated report, novità assoluta per una società sportiva.
Programma
Indirizzi di salutoGiovanni Lo Storto
Direttore Generale LUISS
Giovanni Malagò Presidente CONI
Roma ad impatto
Il Bilancio
Mauro Baldissoni Direttore Generale A.S. Roma
Giovanni Fiori Direttore Centro Interuniversitario di Ricerca Governance & Sustainability (*)
Le prospettive
James J. Pallotta Presidente A.S. Roma
Coordina
Fabrizio Sammarco Amministratore Delegato ItaliaCamp Srl