Questa sera, dopo la conferenza di Gasperini e Mancini, la Roma è scesa in campo all’Ibrox Stadium per la consueta rifinitura alla vigilia della partita contro i Rangers Glasgow, valida per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, in programma domani alle ore 21.00.
Molte le assenze che Gasperini dovrà sopperire con alcuni cambi, dall’ormai “cronico” Angeliño, passando per Ferguson ed arrivare a Dybala e Bailey senza dimenticare il “non iscritto” alle liste UEFA, Tommaso Baldanzi.

Dopo gli esercizi tecnico-tattici, il gruppo ha svolto un torello a tre squadre con fratini gialli, rossi e verdi. Poi ha proseguito la seduta con lo sguardo di un centinaio di tifosi inviatati dal Business Club AS Roma. A bordo campo ad assistere all’allenamento, Claudio Ranieri e Frederick Massara. La visione della stessa rifinitura è terminata per i cronisti presenti.

DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: RANGERS-ROMA (ORE 21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:Angeliño, Ferguson, Dybala, Bailey e Baldanzi (Fuori lista UEFA)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











