Questa pomeriggio la Roma è tornata in campo, dopo tre giorni di riposo, per la seduta odierna in preparazione alla partita contro la Cremonese, che si giocherà alle ore 15 di domenica 23 novembre in terra lombarda. Notizia eccellente per mister Gasperini che si è visto nel gruppo anche Ferguson, ormai ristabilito per il problema alla caviglia e convocabile e titolarissimo, per la trasferta a Cremona. Meno buone per le condizioni di Leon Bailey che è ancora alle prese con dei personalizzati. Difficile vederlo in forma per la prossima settimana. Resta in “zona infermeria” Paulo Dybala che molto probabilmente saprà il da farsi solo all’inizio della prossima settimana. Angeliño ancora ai box. Per quanto riguarda Artem Dovbyk, da sue personali esternazioni in un ‘intervista, il suo ritorno è tra un mese. La seduta, molto probabilmente, si è basata su esercizi atletici e tecnici per una riatletizzazione muscolare. Poi si è passati al torello e una partita a campo ridotto co Lorenzo Pellegrini alquanto presente e attivo.
DIFFERENZIATI: Angeliño, Dybala, Bailey e Dovbyk
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: CREMOESE-ROMA (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Angeliño, Dybala, Bailey e Dovbyk
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











