Il DS della Roma, Frederic Massara, alla vigilia della partita contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
SKY Come è nata l’idea Zaragoza? “L’affare Zaragoza è stata un’opportunità di fine mercato, è un calciatore forte e nel giro della nazionale. Ha caratteristiche che mancavano al nostro attacco, così ci siamo fatti trovare pronti e siamo contenti”.
Queste settimane sono importanti anche per contratti in scadenza a giugno, come vi ponete sull’agenda con i quattro calciatori? “Questo è il momento della riflessioni definitive, abbiamo sempre avuto rapporti con i rispettivi procuratori. Tutti questi calciatori non sono mai mancati nell’attaccamento e professionalità e sarà così fino alla fine perché tengono tanto alla Roma, ne sono sicuro”.
Com’è il rapporto con Gasperini? “Ci concentriamo solo sulle partite, siamo uniti nel cercare il meglio per la Roma e lo facciamo con sintonia”.
Quale apporto potrebbe dare il ritorno di Totti? “Francesco è la storia della Roma, lui e i Friedkin hanno un eccellente rapporto. La proprietà vuole il bene del club quindi sapranno se e quando sarà opportuno partire insieme”.
FONTE: Sky











