Dopo tante entrate, tempo anche di ragionare sulle uscite per la Roma sul mercato. Il nome destinato con maggior probabilità a lasciare Trigoria è quello di Federico Ricci, verso Sassuolo: prestito con diritto di riscatto e contro diritto discusso negli ultimi minuti con il club neroverde, per un’operazione che escluderebbe, per volontà del club, un’altra partenza come quella di Iturbe, richiesto nei giorni scorsi dal Lione.
Nuovo nome per il mercato ed il centrocampo della Roma. In caso di possibile uscita di William Vainqueur, infatti, il club giallorosso potrebbe affondare per Younes Belhanda, proposto nei giorni scorsi e pista non semplice sulla quale la dirigenza della Roma è comunque pronta a lavorare. Il centrocampista clssse ’90, in forza alla Dinamo Kiev, è stato seguito a lungo nella scorsa sessione di mercato dal Torino.
Per quanto riguarda Lorenzo Di Livio, come riferisce Sky Sport, Benny Carbone, l’allenatore dei rossoverdi, ha contattato direttamente il padre del giocatore, ex Roma e ex Juventus, Angelo Di Livio, per sapere se avrebbe accttato un trasferimento a Terni per la prossima stagione. Si attendono sviluppi interessanti nelle prossime ore per il passaggio alla squadra umbra.