ALISSON
Incolpevole sui gol, quando è chiamato in causa e sempre pronto e attento. Molto sicuro sulle prese alte.
6
BRUNO PERES
Si prende dei rischi assurdi sia nel primo che nel secondo tempo. Giustificato sulla prima ammonizione, sulla seconda assolutamente no. Lascia la squadra in dieci e questo non è accettabile.
5
MANOLAS
Appare annebbiato e stanco. In ritardo su Grizman, in occasione del gol nnrrovrsciata, e lezioso in altri interventi, anche su Torres.
5,5
FAZIO
Il comandante è sempre il comandante. Argina Torres per quasi tutto il match, poi però nel finale crolla anche lui un po’ per stanchezza un po’ per l’inferiorità numerica.
6,5
KOLAROV
Esperienza e calma è quello che offre ai suoi compagni, un po’come un nonno con i nipotini. Infatti i pericoli per la Roma arrivano dalla fascia opposta.
6,5
La prima in Europa, quella che conta però, dal primo minuto. Non cade nell’ emozione, ma alla lunga l’inesperienza emerge nonostante la sua voglia di reprimere.
5,5
GONALONS
Sarebbe stata una buona prestazione, ma i troppi cali di concentrazione purtroppo.pesano come un macigno nell’economia della sua partita. Serve ancore uno scatto di ulteriore maturità e soprattutto minutaggio con.la maglia.
5,5
NAINGGOLAN
È sempre lui, guerriero, condottiero, Saian di 3° livello. Crea tantissimo, apre gioco a destra e a manca e soprattutto impensierisce realmente la retroguardia madrilena.
7
GERSON
Doveva essere la prova di maturità, la prova di crescita purtroppo così non è stato. oltre ad alcuni vuoti di concentrazione si sono evidenziate alcune mancanze da un punto di vista tecnico. Il ragazzo Sicuramente ancora tutto il tempo per poter crescere.
5
DZEKO
Continua a fare reparto da solo, Ma questa sera forse è veramente troppo isolato non riesce a portarsi via gli uomini avversari. E comunque cominciano a pesare le partite in cui non segna più.
5,5
PEROTTI
Non c’è nulla da fare, insieme a Kolarov alla fascia sinistra e cosa solo della Roma. Ogni volta che la percorre da la sensazione di poter Spaccare il mondo come spesso accaduto nella ripresa. Peccato che questa volta il supporto dei suoi compagni è stato più labile del solito.
6,5
DEFREL
SV
STROOTMAN
Chiamato a costruire il gioco di riesce poco e comunque non gli riesce nemmeno il ruolo da filtro di centrocampo
5,5
SV
DI FRANCESCO
Poteva entrare nella storia, ma l’appuntamento è solo rimandato. Cerca di fare le cose facili e Paradossalmente Forse questa sera bisogna votare di più peccato.
5,5