(PREMIUM) Vittoria attesa ma di peso
“Per voi è prevista perché non è mai facile. E’ più facile se stai in superiorità numerica”.
Manca una vittoria per passare in Champions “Dobbiamo migliorare ancora tante cose. Dobbiamo portare i tre punti a casa, stiamo facendo bene ma dobbiamo ancora lavorare per lottare con le altre squadre”.
Ti serve una certa assiduità con i goal? “Mi sembravano tre anni che non facevo gol con la Roma (ride, ndr). Anche io devo ritrovare un po’ la fiducia ma anche tutti i compagni stanno lavorando tanto”.
Dove vi collocate in Campionato? “Loro sono forti, noi facciamo il nostro campionato. Dobbiamo lavorare e continuare così”.
(SKY SPORT) Serviva ripartire, l’espulsione dopo undici minuti vi h aiutato? “Sì, tanto. Ma secondo me abbiamo iniziato bene anche nei primi dieci minuti undici contro undici. Dopo un cartellino rosso devi chiudere la partita e lo abbiamo fatto, forse dovevamo fare più gol perché abbiamo avuto più occasioni. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po’ e loro hanno fatto gol, ma va bene abbiamo preso tre punti e ora guardiamo avanti.
Che significato ha aver segnato? “Prima della partita parlavo con Pellegrini dicendo che uno dei due doveva fare gol e lo abbiamo fatto tutti e due, siamo contenti. Come ho detto prima, devo ritrovare un po’ di fiducia davanti la porta e in alcuni azioni con la palla. Voglio essere importante per la squadra, oggi ho fatto gol e sono contento per questo”.