ALISSON
Praticamente spettatore non pagante il voto la prendo per una sola parola che determina la vittoria della Roma
6
FLORENZI
Il solito motorino sulla fascia. In difesa vince quasi tutti i contrasti, mentre quando si propone in attacco spesso è cercato per effettuare i cross, che a volte non gli riescono. Però sicuramente una prova di carattere e cuore.
6,5
MANOLAS
Esce quasi sempre bene con il pallone tra i piedi. In difesa non corre quasi mai alcun pericolo e non si prende alcun rischio. Nelle molte occasioni in cui la Roma può usufruire delle palle inattive si propone in avanti per aumentare il peso specificodel potenziale offensivo.
6,5
FAZIO
Partita decisamente tranquilla per lui. I palloni di testa sono quasi tutti i suoi, esce bene palla al piede per impostare l’azione e soprattutto quando c’è da spazzare via il pallone non ci pensa due volte e allontana qualsiasi tipo di pericolo della propria area di rigore.
6,5
KOLAROV
Spinde, spinge è ancora sponde. Potrebbe riassumersi così la prestazione del giocatore in questo match. I compagni lo cercano, i compagni scambiano sempre su di lui nella fascia di sua competenza una garanzia ed un punto di riferimento.
6,5
NAINGGOLAN
Nella prima parte di gara trova delle difficoltà soprattutto per via della posizione. Poi con il passare dei minuti la sua presenza in campo per fisicità e aggressività comincia a farsi sentire.
6
Il capitano fa una partita di grande attenzione e semplicità. Da una ma non difesa e aiuta a velocizzare la manovra quando La Roma deve ripartire. La cosa più positiva dell’intera partita, tutto lo stadio con lui.
6,5
STROOTMAN
Ci mette tanta tecnica, tanta concentrazione e fisicità. Certo l’avversario non è di brevissimo livello ma è pur sempre un avversario di Champions. In ogni caso il suo avvicinarsi alla sua piena forma fisica procede.
6,5
Parte bene, ma la gabbia costruita intorno a lui e a volte la poca lucidità soprattutto in fase di appoggio, rendono la sua prestazione inferiori rispetto ad altre sortite con la maglia Giallorossa.
5,5
PEROTTI
Grande prestazioni la sua. Oltre al gol si propone in ogni zona del gioco. Nonostante fosse stata predisposta una gabbia ad uomo.intorno a lui, si muove sempre con fluidità e grande tecnica. Prezioso.
7
DZEKO
Nonostante provi sempre a fare il suo lavoro, sia quello di svariare su ogni parte del fronte offensivo questa sera appare annebbiato è stanco e quel poco che prova a fare non gli riesce bene.
5,5
GERSON
Impatto non positivo. Sbaglia molto, soprattutto appoggi semplici.
5
S.V
DI FRANCESCO
Poco da dire sul tecnico nessuno credeva in lui quest’estate nessuno si illudeva Per quanto riguarda passaggio del turno Beh non solo la conquista, Ma c’è dagli ottavi di Champions League come capolista del girone.
8