(MEDIASET) Essere chiamato dirigente ti piace? “E’ un nome pesante ma mi diverto. Sto entrando nella parte anche se ci sono già entrato.”
Che Roma è stata l’altra sera? “Sicuramente una Roma in certi momenti inaspettata. Primo tempo straordinario e secondo tempo non da Roma. Dovevamo fare risultato ma purtroppo siamo usciti con una sconfitta ma ancora rimaniamo in corsa. Stasera vogliamo tornare quelli del primo tempo perché quella è la Roma che tutti vogliamo.”
Questo può essere il momento di Schick? “Schick è un giocatore straordinario, speriamo che lo faccia vedere già da stasera. E’ fondamentale per questo gruppo, lo abbiamo cercato tanto e siamo riusciti a strapparlo alla Juve. Ci puntiamo tantissimo.”
Perché stasera è stato scelto Schick? “Questa è una decisione che ha preso il mister e va rispettata. Edin ha sempre giocato e gli serve anche un po’ di riposo. Penso che Schick possa ricoprire benissimo quel ruolo. Può fare benissimo la prima punta e cercheremo di sfruttarlo.”
Il momento di Nainggolan? “Appannato, affannato come vuoi. Ci si aspetta sempre prestazioni top da lui. Non sta facendo tantissimi gol ma è comunque un giocatore straordinario. Il mister ci punta tanto e noi siamo contenti di averlo in squadra.”
Il messaggio “Smetti quando te la senti tu” a Buffon? “Ognuno è libero di pensare quello che vuole. Era solamente un mio pensiero con nessun riferimento. Con i se e con i ma si possono fare molte cose. Quando sei seduto in tribuna vorresti giocare è normale.”