(MEDIASET) Si può fare il miracolo? “Dobbiamo pensare a fare una grande partita. Dobbiamo crederci, siamo in casa con la nostra gente, è un punto a nostro favore. Dobbiamo andare avanti dal primo minuto, credere in noi e nella squadra”.
Qual è l’atteggiamento giusto? “Nella testa, quello mentale. Pensare a noi e alla nostra forza, abbiamo una grande squadra. Siamo arrivati fino a qua, possiamo pensare in grande”.
Come si ferma Messi? “De Rossi è stato sfortunato all’andata. Messi è un grande giocatore e loro sono una grande squadra, ma lo siamo anche noi. L’importante è credere nella Roma”.
(ROMA TV) Cosa farà la Roma stasera, ci proverete? “Noi faremo quello che abbiamo fatto per arrivare fino a qua. Abbiamo una squadra con grande forza e dobbiamo esserne consapevoli. Se teniamo l’atteggiamento mentale corretto possiamo fare bene”.
Un successo darebbe morale anche senza qualificazione? “Dobbiamo fare una grande partita e credere in noi. Ci sarà la forza della nostra gente e dobbiamo giocare come noi sappiamo”.
Buon andamento in casa in Champions… “Soprattutto con la forza dei nostri tifosi possiamo fare bene. Siamo arrivati fino a qua e dobbiamo continuare facendo una grande partita, dobbiamo giocare con la nostra forza”.